Il crop top è sicuramente uno dei trend più in voga di questa estate. Mostrare un po di pancia torna di moda come negli anni ’90, anche se quest’anno in maniera molto piu sobria e senza aver bisogno di un fisico scolpito.

Il crop top può essere combinato in  modi diversi. Personalmente ho scelto una semplice maglietta nera e abbinata ad una gonna peplum a vita alta di Zara, per mostrare un minimo di pancia e non far risultare volgare questo look. Ho optato per un borsa di Mango a bauletto e un paio di francesine nere. Infine ho dato un tocco di colore all’outfit indossando accessori colorati con le bellissime texture estive di Desigual.

Il risultato è stato quindi un look total black, adatto ad ogni occasione.  Voi che ne dite? Come abbinereste il crop top?

 Top: Asya
Gonna: Zara
Scarpe: New Look
Borsa: Mango
Occhiali: Fendi
Accessori: D&G, Desigual

Written by Adele Gugliotta

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.